annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato

ho.risolto Vai alla soluzione
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gilsal68, se la tua offerta lo prevede puoi accedere all'app e scegliere di effettuare il Riparti. Se necessiti di un maggiore supporto non esitare a scrivermi un messaggio in privato. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di serata!

0 Kudos
gilsal68
Grande
Grande
Vorrei rinnovare l'offerta anticipatamente
Cosa devo fare?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara019,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.

0 Kudos
Sara019
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non mi ripartono i giga dopo aver cliccato RIPARTI
0 Kudos
Nicola991
Grande
Grande
Salve ho fatto il rinnovo anticipato della promozione mi ha scalato i soldi ma la promozione ancora non è ripartita, tutto questo da ormai 9 ore
0 Kudos
Ste.R.88
Grande
Grande
Buongiorno, stesso problema! Ricarica e scalo del credito avvenuta ieri sera (circa alle 23). Ad ora (ore 8 della mattina seguente) non mi è ancora ripartita l’offerta. Che faccio?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zacca82, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Zacca82
Grande
Grande
Salve stesso problema da 1 ora assistenza immediata e risolvete
0 Kudos
Emanuele47
Grande
Grande
E’ da un ora che ho pagato il rinnovo anticipato dell’offerta, ma non si rinnova l’offerta … cosa devo fare???
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaiapa, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos