Fortunatamente il nuovo operatore ha resettato la richiesta ed or ora ho messo il nuovo seriale quindi spero che vada tutto bene. La stessa cosa ha fatto il resto della famiglia. Preferisco spendere di più che restare qui
Non ci dovete prendere in giro.Avete UNILATERLAMENTE cambiato seriale. Quindi tutti quelli che nel frattempo avevano trasmesso il vecchio seriale per la portabilità sono letteralmente fregati. A me doveva avvenire il 12 e ora il 18 ma se HO non comunica il nuovo codice siamo bloccati in un limbo !!
Non è professionale scaricare la colpa al nuovo operatore e mi riservo di intraprendere azioni a mia tutela
Vi aggiorno sulla mia portabilità.
Nuova SIM comprata il 2 gennaio (sabato) e chiesta portabilità contestualmente.
Ricevuto SMS da nuovo operatore che la portabilità sarebbe stata completata il 7 gennaio, cioè dopo 2gg lavorativi (il 6 gennaio era festivo).
Il 5 gennaio il nuovo operatore mi avvisa che la portabilità è rimandata a lunedì 11 gennaio in quanto il vecchio operatore (ho.) non riusciva a gestire le portabilità in uscita per tempo.
La portabilità in uscita si è effettivamente completata la mattina dell'11, cioè dopo 4gg lavorativi dalla richiesta.
In base a quanto riportato nel link che ho riportato nel mio primo post, ho chiesto al nuovo operatore l'indennizzo per i 4gg (cioè 10€ complessivi): il nuovo operatore si rivarrà sul vecchio (ho.) se il ritardo è da imputare a quest'ultimo.
Ciao.