annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardi nella portabilità in uscita

marck1
Grande
Grande
hai ottenuto risposta??
0 Kudos
marck1
Grande
Grande
fanno schifo tutti gli operatori...vodafone ho e tim pessimi
0 Kudos
marck1
Grande
Grande

come.si risolve?? mi contatti in pvt se leggi questo messaggio? sono 333*******

0 Kudos
Ho.povero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho avuto nessuna risposta io.
0 Kudos
Cin
Grandissimo
Grandissimo

Io dovevo avere la portabilità al 8 gennaio siamo al 15 gennaio e ancora niente 

0 Kudos
Cin
Grandissimo
Grandissimo

Il nuovo operatore mi dice che è tutto in ordine che contratti é apposto ma ci sono dei ritardi dovuti dalla ho

0 Kudos
Nimo182
Grande
Grande
Ciao a tutti, anche io fatta portabilità il 5 gennaio, oggi mi arriva sms del nuovo operatore che verrà completata il 18.. Stesso giorno di rinnovo dell'offerta ho. Spero non mi scalino altri soldi anche perché dall app ho non esce più nulla. Stesso giorno ho fatto anche quella di mia moglie ma lei non ha ricevuto il messaggio. Mah..
0 Kudos
Ho.povero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma voi avete dato un nuovo seriale o avete gestito la richiesta con quello vecchio? Avevate ricevuto il messaggio da parte di Ho del furto dei dati?
0 Kudos

Non sparate ca**ate! Ho appena ricevuto la mail di conferma dal nuovo operatore che mi conferma che bloccate veramente le richieste oppure siete stravolti da questa fuga di clienti! In realta state solo ricevendo cio che meritate! Serieta 0 ! Ho fatto comunque la denuncia ad AGCOM! Buona fortuna!

Nimo182
Grande
Grande
A chi ha fatto richiesta di portabilità, dal 5 in poi presumo, non hanno rinnovato il seriale. Cmq ci sono operatori che rinnovano la richiesta di portabilità in automatico e altri che comunicano solo il KO.
0 Kudos