annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritorno piano e tariffa precedente per errore

ho.risolto Vai alla soluzione
Paolo140
Grande
Grande
Non trovo più i suoi messaggi e la promozione non è stata ripristinata a quella precedente a 5,99€ 70gb.Aspetto Vostre news.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo140, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Erikachi
Grande
Grande
Anche a me si è attivata un'offerta che non volevo.
0 Kudos
Paolo140
Grande
Grande
Buongiorno, è successa la stessa cosa anche a me mentre stavo toccando il tasto riparti. Vorrei tornare alla mia promozione precedente da 5,99€ per cortesia. Rimango in attesa di un Vostro riscontro.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clau91, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Eliza129
Grande
Grande
Buongiorno, è successa la stessa cosa anche a me poco fa. Vorrei tornare alla mia promozione precedente per cortesia
0 Kudos
Tek1
Grande
Grande
Buongiorno per errore mia madre ieri ha attivato una nuova offerta ma non è proprio interessata. Si può tornare all offerta che aveva prima di attivare ieri quella nuova?
0 Kudos
Clau91
Grande
Grande
Buongiorno per errore dall'applicazione è stata cambiata la mia offerta passando ad un aumento dei giga e il conseguente aumento dell'addebito mensile. Sono passato da 5,99 a 9,99. Cosa dovrei fare per tornare alla vecchia offerta ?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paz, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Paz
Grande
Grande

Buona sera anche mia suocera di 80 anni ha attivato offerta toccando attiva senza neanche sapere cosa stava facendo, può aiutarmi a risolvere e tornare al piano iniziale? Grazie

0 Kudos