annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritorno piano e tariffa precedente per errore

ho.risolto Vai alla soluzione
Silvano64
Grande
Grande
Buonasera, anche nel mio caso è avvenuto un cambio offerta per errore. Come risolvere?
0 Kudos
RobertoDelRio
Grande
Grande
Ho un problema: inspiegabilmente il mio piano tariffario é passato da 5.99 stipulato a dicembre 22 a7. 99 da ieri... Ma non ho richiesro alcun adeguamento di piano! Come posso fare??
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danieladon

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Danieladon
Grande
Grande
Anch'io erroneamente ho modificato la tariffa. Mi puoi dire come fare per tornare alla precedente?
0 Kudos
Danieladon
Grande
Grande
Scusami mi puoi dire come hai fatto?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danielinux, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, recapito alternativo, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danielinux, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
danielinux
Grande
Grande
Buonasera, è da questa mattina che non riesco a far ripartire la mia offerta. Piano da 200gb. Potrebbe aiutarmi ?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vitoska, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Vitoska
Grande
Grande
Mia Madre x errore ha attivato UN offerta con PIU giga costo piu alto.come Faccio a tornare Alla vecchia tariffa?
0 Kudos