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Intendevi dire: 

Ritorno piano e tariffa precedente per errore

ho.risolto Vai alla soluzione
PALMBEACH
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STESSA COSA CAPITATA ANCHE A ME MENO DI 1H FA, CAMBIO OFFERTA PER ERRORE,
COME HAI RISOLTO? C'È UN NUMERO DA CONTATTARE?
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mirtova
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buongiorno ho attivato per errore una nuova tariffa, devo assolutamente ritornare alla precedente perché non ho bisogno di tutti i giga previsti dalla nuova offerta.
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Savcat79
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X errore dalla app sono passato ad una tariffa di costo superiore , e conseguente addebito di 7.99 , vorrei poter tornare alla mia tariffa iniziale , possibilmente avere il rimborso .grazie mille
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marina8701,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

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marina8701
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mi è successa la stessa cosa…
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ercesko
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Buongiorno nell app ho sfiorato per errore la scritta col passaggio ad altra tariffa e si sta attivando e non c’è modo di disdire.. certo che almeno una richiesta di conferma potrebbero metterla per un cambio tariffa. Se qualcuno potrebbe aiutarmi ne sarei grato
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Cao @RobertoDelRio,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

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Silvano64
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Buonasera, anche nel mio caso è avvenuto un cambio offerta per errore. Come risolvere?
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RobertoDelRio
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Ho un problema: inspiegabilmente il mio piano tariffario é passato da 5.99 stipulato a dicembre 22 a7. 99 da ieri... Ma non ho richiesro alcun adeguamento di piano! Come posso fare??
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Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danieladon

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

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