annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritorno piano e tariffa precedente per errore

ho.risolto Vai alla soluzione
Bar3
Grande
Grande
Buongiorno,
È successo anche a me la stessa cosa. Erroneamente ho cambiato il mio piano tariffario. Voglio tornare al precedente.
Mi contatti.
0 Kudos
mirtova
Grande
Grande
buongiorno, stamattina ho per errore accettato un’offerta ad un canone mensile più elevato. voglio tornare alla mia precedente offerta poiché non ho assolutamente bisogno.
0 Kudos
PALMBEACH
Grande
Grande
Anch'io stesso problema, vorrei tornare indietro alla vecchia offerta, tutti quei giga non mi occorrono
0 Kudos
PALMBEACH
Grande
Grande
STESSA COSA CAPITATA ANCHE A ME MENO DI 1H FA, CAMBIO OFFERTA PER ERRORE,
COME HAI RISOLTO? C'È UN NUMERO DA CONTATTARE?
0 Kudos
mirtova
Grande
Grande
buongiorno ho attivato per errore una nuova tariffa, devo assolutamente ritornare alla precedente perché non ho bisogno di tutti i giga previsti dalla nuova offerta.
0 Kudos
Savcat79
Grande
Grande
X errore dalla app sono passato ad una tariffa di costo superiore , e conseguente addebito di 7.99 , vorrei poter tornare alla mia tariffa iniziale , possibilmente avere il rimborso .grazie mille
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marina8701,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
marina8701
Grande
Grande
mi è successa la stessa cosa…
0 Kudos
ercesko
Grande
Grande
Buongiorno nell app ho sfiorato per errore la scritta col passaggio ad altra tariffa e si sta attivando e non c’è modo di disdire.. certo che almeno una richiesta di conferma potrebbero metterla per un cambio tariffa. Se qualcuno potrebbe aiutarmi ne sarei grato
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Cao @RobertoDelRio,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos