annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritorno piano e tariffa precedente per errore

ho.risolto Vai alla soluzione
Enrica73
Grande
Grande
come hai risolto???a me hanno fatto la stessa cosa !!!
0 Kudos
Enrica73
Grande
Grande
come posso riparare anche io a questo loro errore ?se non mi ripristinano l’offerta ,cambio operatore
0 Kudos
Roxsara
Grande
Grande
Buonasera per errore con l’app aperta devi aver aderito a qualche offerta ma non era mia intenzione attivare o cambiare piano tariffario. Vorrei emma ere a quello che avevo fino ad oggi per favore
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele54,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
BeboBeba2002
Grande
Grande
Inavvertitamente devo aver attivato il cambio, ma non è mia intenzione restare così.
Voglio tornare al piano precedente
Grazie
0 Kudos
GigioCesaa
Grande
Grande
Buonasera, ho avuto anche io lo stesso problema e vorrei tornare al piano precedente per favore
0 Kudos
denzel
Grande
Grande
Buonasera Flavia, ho lo stesso problema. Attivata per sbaglio l'offerta fa 180Gb a 7,99, ma io stavo bene con i miei 70Gb a 5,99 e non intendo cambiare. Grazie
0 Kudos
Nunzia8
Grande
Grande
buonasera ho avuto lo stesso problema come si può rispondere
0 Kudos
Gabriele54
Grande
Grande

Buonasera per qualche motivo la mia offerta base da 5.99€ è cambiata martedì mattina, senza che io la richeidessi. Mi è stato fatto l'upgrade di tariffa a 7.99€ con 180Gb (cosa che per altro a me non serve come è possibile vedere dal mio consumo mensile degli ultimi anni).

Non è assolutamente mia intenzione cambiare il mio piano tariffario poiché ritengo i miei giga più che sufficienti per il mio utilizzo.
Vi prego di riattivarmi la precedente offerta annullando il cambio piano e relativo recupero dei costi sostenuti.

Rimango in attesa di un vostro riscontro.

Gabriele

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Julio72, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos