annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritorno piano e tariffa precedente per errore

ho.risolto Vai alla soluzione
Julio72
Grande
Grande
Buonasera per errore ho cambiato offerta, si potrebbe tornare alla vecchia offerta da 7,99€?
0 Kudos
Anche io ho bisogno di Assistenza , anche io ho avuto lo stesso problema , vorrei ritornare all’offerta da 5,99 , come faccio?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MatildeL, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
MatildeL
Grande
Grande
Anche a me è successa la stessa cosa… mi potreste contattate altrimenti cambio operatore… in attesa al più presto di informazioni
0 Kudos
MatildeL
Grande
Grande
Buongiorno per errore dall'applicazione è stata cambiata la mia offerta passando ad un aumento dei giga e il conseguente aumento dell'addebito mensile. Non è assolutamente mia intenzione cambiare il mio piano tariffario poiché ritengo i miei giga più che sufficienti per il mio utilizzo. Contattato il servizio clienti dopo pochi minuti, attivata pratica per il ritorno all'offerta precedente e al conseguente rimborso, perché richiesto entro le 48 h.
Vi prego di riattivarmi la precedente offerta annullando il cambio piano.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rominz, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Rominz
Grande
Grande
Pochi minuti fa è successa la stessa cosa a me, ho cliccato per errore su cambia piano (a 7.99) e non ha chiesto nemmeno la conferma altrimenti non sarei qui a scrivere... Come faccio per tornare al precedente piano (da 5.99)? Ho provato subito a chiamare ma gli operatori dopo le 22 non sono disponibili, ho paura passi troppo tempo... Grazie!
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luxa , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Luxa
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema, non me ne sono neanche accorto e ho ricevuto il messaggio del cambio. Come faccio a tornare indietro?
Grazie mille
Luca
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bar3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos