- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @ale_airold, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Strano, nella lista dei dispositivi abilitati al Volte di Ho, il Samsung S21 5G compare:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Credo tu l'abbia già fatto, ma verifica comunque se ci sono aggiornamenti firmware e poi riavvia il telefono.
Non mi sorprenderei che un recente aggiornamento sia proprio la causa del problema...

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il tuo S21 è "no brand"? Chiedo perché nel caso tu l'avessi acquistato in abbinamento ad una promozione di un altro operatore, risulterebbe appunto "brandizzato" e la questione si complicherebbe.
In genere negli smartphone Samsung di ultima generazione non compare la selezione manuale del Volte: occorre che il produttore rilasci il firmware aggiornato (su segnalazione del provider), ed a quel punto le chiamate presentano l'icona "HD" ed è possibile navigare e chiamare contemporaneamente.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @ale_airold, come posso esserti utile? Sono a tua disposizione.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @ale_airold, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Resto a tua disposizione, buona giornata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Credo che il link sia sbagliato (è di un post del 2019 su come recuperare il PIN).
La SIM Ho. è inserita come SIM1, ho provato anche a inserire solo la SIM Ho., sia slot 1 che 2, ma il problema rimane.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se effettivamente il tuo telefono non supportasse il volte di Ho, ti consiglio di contatore il servizio clienti del produttore del telefono per segnalare la difficoltà. Purtroppo spesso non aggiornano i dispositivi per i volte degli operatori virtuali.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
questa è l'utima lista dei dispositivi compatibili con il VoLTE di ho.
da controllare se viene aggiornata o meno...
Se il tuo dispositivo non è ancora stato messo tra i compatibili bisogna aspettare che ho. faccia le opportune modifiche e aggiorni il suo VoLTE anche per altri telefoni
Generalmente sui telefoni di ultime generazioni l'impostazione del VoLTE è attiva di fabbrica
Con due SIM inserite il telefono deve avere anche la caratteristica del Dual SIM con il dual volte.... cosa rara ma possibile ora non so nel caso del Samsung S21
comunque prova a tenere la SIM ho. come SIM1 per vedere se il VoLTE funziona o meno anche su ho.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »