annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS da Intesa S.Paolo

12 RISPOSTE 12
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @76055493,

è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi, BNL, Allianz Bank e Fineco sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. 

Clicca su La mia offerta, poi su Blocco chiamate, dati e sms e fai tap su Blocco SMS Bancari e Televoto. 

Rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
76055493
Grande
Grande

ciao sei riuscito a sbloccare sms da intesa per accesso online alla banca?

0 Kudos
Araldico
Grande
Grande

Io ho risolto il problema contattando il servizio tecnico di Intesa Sanpaolo, nel modo che ho descritto nel topic di seguito:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Sms-Intesa-Sanpaolo/td-p/49455/page/2

Saluti.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CR335, per gli SMS di rendicontazione del conto corrente puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email. Resto a tua disposizione per eventuali richieste future. Buona giornata.

0 Kudos
CR335
Benvenuto
Benvenuto

A malincuore devo cambiare operatore. Purtroppo non ci sono al momento alternative che risolvano il problema. Peccato.  Claudio Righi 

 

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cin6, i servizi digitali a pagamento sono bloccati automaticamente, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi, puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cin6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, purtroppo sono giorni che scrivo su tutte le chat di questo sito ma non ricevo risposta di chiarimento. .... sono davvero arrabbiata.
0 Kudos
21
Mitico
Mitico

@Pino11capisco il tuo problema ma bisogna dare ad ho mobile il tempo necessario per gli accordi tra banche e che sblocchi la ricezione degli sms bancari , iliad un mese fa ha fatto l'accordo con le principali banche italiane . iliad e da maggio che è sul mercato come gestore  telefonico  iliad e veramente scadente.

invece ho mobile la qualità si vede a qualche bug anche ho.mobile ma non tanti quanti iliad speriamo ho mobile ci ascolti.

Pino11
Grande
Grande

Si tratta di un problema di un certo rilievo che il fatto di non ricevere questo segnale dal sistema informativo della banca o dall'operatore ho, purtroppo le mie conoscenze non mi permettono di dare giudizi ..comunque si subisce uno stato di insicurezza non certo giustificabile da eventuali costi.

21
Mitico
Mitico

Ciao @Pino11 se ho-mobile oppure la banca non prendono un accordo l'unica soluzione e quella sopra descritta.