annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS da Intesa S.Paolo

GFC
Grande
Grande

Vorrei sapere se sarà fatto accordo con Banca Intesa S.Paolo per il riconoscimento dell'operatore Ho.mobile. 

Ad oggi non riesco a ricevere gli SMS del servizio di alert delle spese con Carta di Credito.

Grazie per la risposta

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
21
Mitico
Mitico

Ciao @GFC nella speranza che ho mobile faccia un'accordo con tutte le banche italiane l'unica alternativa scomoda è utilizzare gli sms alert della banca su una sim secondaria di altro gestore telefonico (TIM,VODAFONE,WIND, TRE ).

0 Kudos
Pino11
Grande
Grande

anch'io non riesco a ricevere i messaggi da parte di Banca intesa su operazioni di spesa con carta di credito e  bancomat che prima ricevevo..con altro operatore ora devo insistere con la banca o cambiare

operatore ?.....

0 Kudos
21
Mitico
Mitico

Ciao @Pino11 se ho-mobile oppure la banca non prendono un accordo l'unica soluzione e quella sopra descritta.

 

Pino11
Grande
Grande

Si tratta di un problema di un certo rilievo che il fatto di non ricevere questo segnale dal sistema informativo della banca o dall'operatore ho, purtroppo le mie conoscenze non mi permettono di dare giudizi ..comunque si subisce uno stato di insicurezza non certo giustificabile da eventuali costi.

21
Mitico
Mitico

@Pino11capisco il tuo problema ma bisogna dare ad ho mobile il tempo necessario per gli accordi tra banche e che sblocchi la ricezione degli sms bancari , iliad un mese fa ha fatto l'accordo con le principali banche italiane . iliad e da maggio che è sul mercato come gestore  telefonico  iliad e veramente scadente.

invece ho mobile la qualità si vede a qualche bug anche ho.mobile ma non tanti quanti iliad speriamo ho mobile ci ascolti.

Cin6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, purtroppo sono giorni che scrivo su tutte le chat di questo sito ma non ricevo risposta di chiarimento. .... sono davvero arrabbiata.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cin6, i servizi digitali a pagamento sono bloccati automaticamente, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi, puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
CR335
Benvenuto
Benvenuto

A malincuore devo cambiare operatore. Purtroppo non ci sono al momento alternative che risolvano il problema. Peccato.  Claudio Righi 

 

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CR335, per gli SMS di rendicontazione del conto corrente puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email. Resto a tua disposizione per eventuali richieste future. Buona giornata.

0 Kudos