Ciao @76055493,
è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi, BNL, Allianz Bank e Fineco sbloccandoli attraverso la nostra applicazione.
Clicca su La mia offerta, poi su Blocco chiamate, dati e sms e fai tap su Blocco SMS Bancari e Televoto.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
ciao sei riuscito a sbloccare sms da intesa per accesso online alla banca?
Io ho risolto il problema contattando il servizio tecnico di Intesa Sanpaolo, nel modo che ho descritto nel topic di seguito:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Sms-Intesa-Sanpaolo/td-p/49455/page/2
Saluti.
Ciao @Cin6, i servizi digitali a pagamento sono bloccati automaticamente, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi, puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.
@Pino11capisco il tuo problema ma bisogna dare ad ho mobile il tempo necessario per gli accordi tra banche e che sblocchi la ricezione degli sms bancari , iliad un mese fa ha fatto l'accordo con le principali banche italiane . iliad e da maggio che è sul mercato come gestore telefonico iliad e veramente scadente.
invece ho mobile la qualità si vede a qualche bug anche ho.mobile ma non tanti quanti iliad speriamo ho mobile ci ascolti.
Si tratta di un problema di un certo rilievo che il fatto di non ricevere questo segnale dal sistema informativo della banca o dall'operatore ho, purtroppo le mie conoscenze non mi permettono di dare giudizi ..comunque si subisce uno stato di insicurezza non certo giustificabile da eventuali costi.