annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPID NON FUNZIONA!!!!

Annelies
Grande
Grande
Ciao, ho già provato con un altro telefono. Stesso problema. Non ci sono le finestrine per inserire username e password. L'attivazione tramite video non la vogliamo fare. Era proprio l'attivazione tramite SPID che rende interessante passare a Ho.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annelies, potresti provare da un altro telefono? Se il problema persiste prova ad attivare la sim con il videoselfie. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Annelies
Grande
Grande
Si corrisponde
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annelies, la mail associata allo spid e la mail inserita nell'anagrafica di acquisto coincidono? 

0 Kudos
Annelies
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Spid infocert per attivazione nuova SIM non parte. Non escono nemmeno i campi dove inserire userid e pws. Mi potete aiutare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilverozagor, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
ilverozagor
Grande
Grande

Spid infocert per attivazione nuova SIM non parte. Non escono nemmeno i campi dove inserire userid e pws. come mai?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerio24, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Valerio24
Grande
Grande
Ciao ho provato con un altro smartphone e lo spid resta imballato senza darmi possibilità di inserire niente. Il video con il documento non parte (ho aspettato anche cinque minuti ma mi dice che è in attesa di partire) per caso lo devo attivare io?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerio24, perfetto tienimi aggiornata.

0 Kudos