annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte attivo per tutti i clienti ho.

DomenicoT
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

grazie, non risulta attivo e non è cliccabile..cosa determina questo settaggio disabilitato? la rete o il fw?

0 Kudos
theOne
Grandissimo
Grandissimo

digita *#*#4636#*#* sul dialer e verifica se l'interruttore della voce "provisioning volte" è acceso o spento

DomenicoT
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

zona lago maggiore, telefono xiaomi mi 9 se (nella vostra lista), opzione LTE attivatoada menu apposito del tel, mai effettuato root, fw ufficiale xiaomi sempre aggiornato a ultimo, rete 4g ok...ad ogni telefonata la rete switcha da L1800 a U900 (quindi 3g)...ho aspettato mesi ma anora adesso niente VOLTE

0 Kudos
Micheleddu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ce l'ho installato di default ma di VoLTE ancora nessuna traccia (LG G7).


@theOne  ha scritto:

provate a scaricare "Servizi Operatore" dal Play Store.




0 Kudos
theOne
Grandissimo
Grandissimo

provate a scaricare "Servizi Operatore" dal Play Store.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @colgian,

grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante di quella 3G, per utilizzare lo smartphone anche durante una chiamata. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
colgian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusami ma il problema che uno riscontrerebbe sarebbe quello che non puoi telefonare e parlare nello stesso momento?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @colgian, per quei dispositivi che riscontrano ancora difficoltà con il servizio VolTe seguiranno degli aggiornamenti, ma non so fornirti dettagli circa i tempi. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
colgian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho un Realme X2 pro e va benissimo sotto rete 4G+ ma del servizio Volte nemmeno l'ombra, mi potete dire se deve essere ancora ggiornato e quando?

0 Kudos
Langlauf_
Grande
Grande

.

0 Kudos