annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim Scaduta

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ErnestoMarra, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
tamboo
Grande
Grande

Anch'io ho un problema di sim scaduta: sapevo che poteva rispondere per 24 è la seconda sim che ho sul telefono ... come faccio?

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@tamboo ciao la sim ha durata 12 mesi dall'ultima ricarica, una volta disattivata non sarà più possibile riattivarla

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tamboo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
Toroloco
Grande
Grande

Salve, stò scrivendo per conto di un mio amico a cui è scaduta la sim e non riesce più ad accedere ad ho. Se possibile vorrei essere contattato per capire se riesce in qualche modo a riattivarla. Grazie mille

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Toroloco Passati 12 mesi dall'ultima ricarica, la sim scade e viene disattivata.
Dopo ulteriori 12 mesi il numero può essere riassegnato.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Toroloco, puoi farci contattare dal tuo amico quì sull'ho.fficina o al servizio clienti 800688788. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Mirkobizioli
Grande
Grande
Anke io mi sono dimenticato di ricaricare è possibile controllare se è possibile riattivarla il numero funziona ancora se lo chiamo
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

riattivarla non so se ti conviene con la promo di 14,99 

@Mirkobizioli 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirkobizioli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos