annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM costo

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby57, mi spiace, ma ti informo che la sostituzione della SIM può essere effettuata esclusivamente tramite punto vendita, le SIM aggiuntive supportano l' attivazione di nuovi numeri o le richieste di portabilità da altro operatore ex novo. Puoi trovare il punto vendita più vicino a te tramite questo link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . Buona serata!

0 Kudos
Roby57
Grande
Grande

visto che siamo costretti a sostituirle per motivi di sicerezza , con i costi che ci applicheranno in negozio come la mettiamo.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby57, in caso riscrivici. Troveremo insieme una soluzione. Resto a tua disposizione, ti auguro una buona continuazione di serata!

0 Kudos
Sono appena andato in un centro abilitato per la sostituzione di 3 SIM ho da sostituire, secondo il vostro SMS , gratuitamente ons seguito al furto dei dati di questi giorni. Bene l'operatore mi ha chiesto 15 euro per la sostituzione della SIM. Come mai se l'operazione è gratis come da voi specificato nel SMS e in altre parti del sito ? Cioè non solo i miei dati sono stati rubati devo ancora cacciare soldi? Voglio spiegazioni in merito
0 Kudos
lallino
Grande
Grande

Anche a me hanno chiesto 5 euro a sim .. mi sono rifiutato e non ho effettuato la sostituzione... chiedo alla ho di intervenire..

0 Kudos
lallino
Grande
Grande

posso essere contattato privatamente anch'io a riguardo?

0 Kudos
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

A me oggi hanno chiesto 5,00 Euro,da addebitarsi sul credito residuo.

Gratis per chi ha ricevuto sms da Ho Mobile,che conferma furto dati.

0 Kudos
ciccioredd81
Grande
Grande

come devo fare nel caso mi vogliono far pagare la sostituzione della sim?

 

ho 3 sim in famiglia

grazie

 

0 Kudos
marbo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
non esiste. la sostituzione deve essere gratuita. io fatta oggi a zero costi.
0 Kudos
Silvan
Grande
Grande
Idem bussolengo( vr)...
0 Kudos