asroma

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
10:08 PM
Cambia gestore fai prima... Vodafone proprio stamane sta facendo un offerta chiamate e sms illimitate piu' 100 gb a 9,99 prezzo bloccato per 24 mesi e se vuoi andartene prima nessuna penale.
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:12 PM
Ti contattano tramite sms e ti comunicano l'avvenuto furto dei tuoi dati.
Tonio58

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:08 PM
Io lo ricevuto ieri sera oggi sono andato da l'unico operatore x cambiare la scheda era in ferie ma cosa dobbiamo aspettarci più?
Etna2000

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:04 PM
Salve a tutti, ho solo il presentimento che in officina.HO, noi ce la cantiamo e suoniamo. Qualcuno di HO che ci dia delle delucidazioni? Parlare con voi è impossibile!!!!!!
Deluso75

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
07:44 PM
Ho scandalosa!!!con una situazione del genere con i tuoi dati rubati per loro negligenza, si prendono anche il lusso di nn rispondere al telefono. Per loro è sufficiente inviarti un sms e chiuso. Vai nei centri Ho o e ti dicono che hanno i sistemi Ho mobile bloccate che non gli permettono gli accessi e quindi niente SIM sostitutiva, arrivederci e grazie!!!! l'unica soluzione che ti consigliano è nn fidarti di Ho e di passare a Wind3. cosa che ho fatto. Vergognatevi
Deluso75

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
07:40 PM
Ho scandalosa!!!con una situazione del genere con i tuoi dati rubati per loro negligenza, si prendono anche il lusso di nn rispondere al telefono. Per loro è sufficiente inviarti un sms e chiuso. Vai nei centri Ho o e ti dicono che hanno i sistemi Ho mobile bloccate che non gli permettono gli accessi e quindi niente SIM sostitutiva, arrivederci e grazie!!!! l'unica soluzione che ti consigliano è nn fidarti di Ho e di passare a Wind3. cosa che ho fatto. Vergognatevi
luposurfer

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
StreetMan

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
07:35 PM
A me è arrivata una mail che mi dice di essere tra coloro ai quali sono stati rubati questi dati... E pensare che non sono più cliente ho da più di 2 anni. Ho letto in rete che la SIM verrà sostituita gratuitamente da ho, con la necessità però di recarsi fisicamente in negozio con i documenti di riconoscimento
angelo2288

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
07:29 PM
Ma io vorrei capire una serie di cose , si scrive in questo gruppo e chi risponde sempre qualcuno come noi che vuole risposte ? O qualcuno prende in mano la situazione è risponde qualcuno di competente ? E poi vorrei sapere io sono stato contattato , adesso che dovrei fare ? Cambiare sima mie spese ? Oltre il danno la beffa. O dovrei cambiare gestore ? Sempre a mie spese . che mi risponda qualcuno di competente almeno
Etna2000

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato