annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito residuo tra due sim ho.mobile

23 RISPOSTE 23
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ale.o. Purtroppo, dato che ormai hai ricaricato la SIM, non c'è un modo per bloccare il credito al suo interno in attesa che tu ritorni ad utilizzare la promozione. L'offerta, finché il sistema troverà credito sufficiente, si continuerà mensilmente a rinnovare, andando man mano a consumare il credito residuo.
A questo punto l'unico consiglio che ti posso dare è, se puoi, di utilizzare l'offerta dato che ormai l'hai pagata.
0 Kudos
Ale.o
Grande
Grande
Grazie Gae della risposta. Purtroppo ho erroneamente ricaricato la SIM ... Quindi mi chiedevo se ci fosse un modo per non utilizzare il credito che ho erroneamente aggiunto, "congelarlo" e poi utilizzarlo più avanti
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ale.o. Certo, per bloccare temporaneamente l'offerta è sufficiente che tu smetta di ricaricare. Il credito residuo andrà in negativo ma, nei mesi successivi in cui continuerai a non ricaricare, non ti verranno scalati ulteriori rinnovi. Quando vorrai tornare ad utilizzare la tua offerta sarà sufficiente coprire solamente quella cifra in negativo, senza avere ulteriori debiti con ho. Ricordati però che se non effettui almeno una ricarica per 12 mesi consecutivi, la SIM si disattiverà definitivamente, e con essa offerta e, soprattutto, numero di telefono.
0 Kudos
Ale.o
Grande
Grande
Grazie per la risposta. È possibile bloccare il rinnovo mensile della SIM fino a che effettivamente non mi servirà quel traffico dati?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ale.o,
non si può trasferire il credito da una SIM ad un'altra.
Saluti.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale.o, no, non c'è la possibilità di trasferire del credito tra sim. Resto a disposizione

0 Kudos
Ale.o
Grande
Grande
Ho effettuato la ricarica su una delle sue SIM ho che possiedo ma era quella sbagliata che uso solo d'estate per il traffico dati. Posso trasferire il credito su altra SIM sempre ho?
0 Kudos
Davide2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, si successo anche a me
0 Kudos
b34
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie. peccato che nel frattempo ho contattato il call center e mi hanno detto che non ci sono costi.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @King27mp3, se vuoi portare il numero da un altro gestore sulla tua sim ho. puoi trasferire anche il credito residuo che hai sulla vecchia scheda semplicemente inserendo il flag durante la richiesta di portabilità dall'App. Se il numero è già passato e non hai richiesto il trasferimento del credito puoi farne richiesta contattando il vecchio gestore. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos