annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito residuo tra due sim ho.mobile

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gugu87, da qualsiasi altro peratore telefonico può contattare l'assistenza ho. tramite 800 688 788 e le verranno fornite tutte le informazioni di cui necessita. Buona serata.

0 Kudos
b34
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In caso di trasferimento credito da ho. ad altro operatore qual è il costo trattenuto da ho?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @b34,

il costo del servizio di trasferimento è di € 1,50 e viene detratto dal credito residuo da trasferire.​

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Trasferisco-il-credito-sulla-nuova-SIM-h...

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
King27mp3
Grande
Grande
Per trasferire il credito devo gestire tutto da app? Prima trasferisco il numero, corretto? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @King27mp3, se vuoi portare il numero da un altro gestore sulla tua sim ho. puoi trasferire anche il credito residuo che hai sulla vecchia scheda semplicemente inserendo il flag durante la richiesta di portabilità dall'App. Se il numero è già passato e non hai richiesto il trasferimento del credito puoi farne richiesta contattando il vecchio gestore. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
b34
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie. peccato che nel frattempo ho contattato il call center e mi hanno detto che non ci sono costi.

0 Kudos
Davide2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, si successo anche a me
0 Kudos
Ale.o
Grande
Grande
Ho effettuato la ricarica su una delle sue SIM ho che possiedo ma era quella sbagliata che uso solo d'estate per il traffico dati. Posso trasferire il credito su altra SIM sempre ho?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale.o, no, non c'è la possibilità di trasferire del credito tra sim. Resto a disposizione

0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Ale.o,
non si può trasferire il credito da una SIM ad un'altra.
Saluti.
0 Kudos