annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica consumo giga estero

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiger_frank, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!
 

0 Kudos
ilPurple
Grande
Grande
Sono passati quasi tre anni ma il contatore giga per l'estero non c'è ancora. Direi un po' troppo lenti questi miglioramenti...
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilPurple, l'informazione circa i giga consumati quando sei all'estero è tuttavia recuperabile tramite le impostazioni del tuo dispositivo. Ti ricordiamo che al temine dei giga riceverai un messaggio di alert da parte di ho. Resto a tua disposizione.
 

 


 

0 Kudos
Sandon
Benvenuto
Benvenuto
Dalla richiesta di poter avere un contatore per i giga all estero nel 2019 siamo a Luglio 2022 e ancora Ho mobile non ha fatto niente. É la prima volta che vado all'estero con Ho e mi trovo nella stessa situazione, mi sa che cambio operatore.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandon,
al momento è disponibile un unico contatore per l'Italia. 
Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo smartphone. 
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cristian1173
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche sulla pagina ed app di Vodafone non si visualizzano i giga usati all'estero, e guarda caso anche su Ho., Rabona Mobile e tutti gli operatori virtuali che si appoggiano a Vodafone. Inoltre, chi è a Vodafone e vuole sapere dall'estero i giga usati/restanti, deve chiamare un numero a pagamento dal costo di 40 centesimi ....quindi la cosa è voluta e su Ho. non possono fare nulla. La tecnologia di Ho. passa tutta da Vodafone, si tratta di una decisione economica.
Ecco la pagina dove spiegano il tutto. https://www.chimerarevo.com/guide/controllare-gb-rimanenti-vodafone-307599/
0 Kudos