annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica consumo giga estero

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiger_frank, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!
 

0 Kudos
ilPurple
Grande
Grande
Sono passati quasi tre anni ma il contatore giga per l'estero non c'è ancora. Direi un po' troppo lenti questi miglioramenti...
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilPurple, l'informazione circa i giga consumati quando sei all'estero è tuttavia recuperabile tramite le impostazioni del tuo dispositivo. Ti ricordiamo che al temine dei giga riceverai un messaggio di alert da parte di ho. Resto a tua disposizione.
 

 


 

0 Kudos
Sandon
Benvenuto
Benvenuto
Dalla richiesta di poter avere un contatore per i giga all estero nel 2019 siamo a Luglio 2022 e ancora Ho mobile non ha fatto niente. É la prima volta che vado all'estero con Ho e mi trovo nella stessa situazione, mi sa che cambio operatore.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandon,
al momento è disponibile un unico contatore per l'Italia. 
Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo smartphone. 
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cristian1173
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche sulla pagina ed app di Vodafone non si visualizzano i giga usati all'estero, e guarda caso anche su Ho., Rabona Mobile e tutti gli operatori virtuali che si appoggiano a Vodafone. Inoltre, chi è a Vodafone e vuole sapere dall'estero i giga usati/restanti, deve chiamare un numero a pagamento dal costo di 40 centesimi ....quindi la cosa è voluta e su Ho. non possono fare nulla. La tecnologia di Ho. passa tutta da Vodafone, si tratta di una decisione economica.
Ecco la pagina dove spiegano il tutto. https://www.chimerarevo.com/guide/controllare-gb-rimanenti-vodafone-307599/
0 Kudos