annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE Oppo Find X5

Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Stesso problema anche a me con Oppo find X3 pro.
Ieri aggiornamento ad Android 14 e da oggi non funziona più il volte.
Quale sarebbe la stringa da inserire?
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Edit: trovata e provata la configurazione dell'APN ma non risolve.
Ho controllato ed, ovviamente, il Find X3 Pro è nella lista dei dispositivi compatibili.
Cercate di risolvere rapidissimamente
mariodisimone
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ci sarebbe da dire una cosa sola...VERGOGNA!( ovviamente non è riferito a te ma al servizio di Ho mobile)


@Ciccino62  ha scritto:
Edit: trovata e provata la configurazione dell'APN ma non risolve.
Ho controllato ed, ovviamente, il Find X3 Pro è nella lista dei dispositivi compatibili.
Cercate di risolvere rapidissimamente

 

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizio94, per sfruttare il servizio VoLTE  è necessario utilizzare un dispositivo compatibile con quelli presenti nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518.  Resto a disposizione. Buona serata


 

0 Kudos
mariodisimone
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Houston abbiamo un problema, mi ricevi passo?

Si vede che non leggete le conversazioni qui nel forum, lo ripeto per l'ultima volta, anche se il terminale non era lista funzionava tramite settaggio apn con dicitura IMS , fatta tutta la procedura indicata dai vostri operatori,Ripeto nuovamente, il terminale FUNZIONAVA!

Perché non vi riunite con i vostri responsabili\ cordinatori e fate presente questo disservizio ?

Leggo anche di un NUBIA Z60 ULTRA presente nel forum che lamenta la stessa situazione.

Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Paolo575
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Inutile che rimandiate a risposte ciclostilate. Sia il Find X3 che il FindX5 FUNZIONAVANO CON IL VOLTE, il FindX3 è in lista, il Find X5 no ma funzionava uguale. Dopo l'aggiornamento ad Android14 non funzionano più. Inutile settare APN con IMS o altri magheggi. Dovete risolvere il problema, non rimandare a liste inutili.
mariodisimone
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao Paolo, condivido il tuo sfogo, mi fa rabbia anche a me per una situazione del genere,  inoltre ti segnalo che il 5' operatore indistintamente ieri ha dato l'ufficialità di abilitare il 5g full open per tutti i device presenti in Italia, non voglio fare nomi ma se ti fai un giro nel web capirai subito di chi sto parlando, questo 5' operatore non ha lo stesso valore di Vodafone\Ho mobile anzi è famoso in Italia ma con CEO Svizzero, detto fra noi sono rimasto basito per il risultato messo in campo dando così l'idonietà A TUTTI i device presenti in Italia di qualsiasi marca.

Per il resto non aggiungo altro. 

0 Kudos
Paolo575
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me il 5g non serve, ma averlo gratis è sicuramente una comodità. Il problema è che diversi utenti stanno segnalando una criticità e ho.mobile non risponde. Le uniche risposte sono ciclostilate e inefficaci. Tutti noi abbiamo provato nuovi APN, riavvii, preghiere a tutti i santi senza esito. Avrei accettato una risposta politica del tipo "siamo consapevoli del disservizio, stiamo lavorando per risolverlo", non un rimando ad una lista che lascia il tempo che trova, dato che il mio device è abilitato per il VoLTE e sto vivendo un problema concreto dovuto ad un aggiornamento. Sicuramente cambierò operatore
Alessio076
Grande
Grande
Ho un top di gamma ormai maturo Oppo find X3 pro che funziona come Dio comanda con grandi soddisfazioni sotto ogni punto di vista e concordo con quello che hai scritto infatti adesso provvedo a cambiare operatore sia a me che alla mia famiglia poiché tutti abbiamo Oppo e tutti usiamo ho.
0 Kudos
mariodisimone
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Be la parola "consapevolezza" è quello che manca al momento in questo gestore virtuale.

Fare un comunicato in maniera trasparente non sarebbe stato sbagliato, anzi sarebbe stato un punto di vantaggio, ad esempio.. In queste ore ci arrivano segnalazioni di disservizi per una ristretta cerchia di smartphone sul sistema VoLTE per i terminali Oppo, lo fanno quando c'è un balckout ad esempio quando ci sono stati gli incendi qui da me in Sicilia che chiamando il servizio clienti ti preavvisava dei possibili disagi alla linea telefonica, ma al momento niente di tuttociò. 

0 Kudos