annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte Samsung s8

41 RISPOSTE 41
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Armando_Mazzitelli,  il dispositivo indicato non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili con il servizio VoLTE. Potresti trovare interessante consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Il servizio VoLTE è disponibile per la maggior parte dei dispositivi, per quelli che attualmente non riescono ad utilizzare il servizio sono in corso gli aggiornamenti necessari con le case produttrici. Restiamo a disposizone. Buona serata.

0 Kudos
Ciao Alexander,
a tutt'oggi non ho il VoLTE su Samsung Galaxy S8, con Vodafone non avevo questo problema. Scompare il 4G quando chiamo o rispondo.
Non posso attivare manualmente il volte.
Ho letto che avete attivato il servizio volte ad un utente che vi ha dato il codice IMEI.
Chiedo conferma.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dalis64, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Dalis64
Grande
Grande

io ho un Galaxy Note 8 SM950F ho l'ultimo upgrade della Samsung con il servizio VoLte attivo, ma con la mia scheda HO Mobile non posso ricevere o chiamare.... è assurdo

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @scai70, ti ho contattato in privato. A presto! 

0 Kudos
scai70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi avete risposto ma volevo essere ancora più chiaro, leggendo in ho officina ho notato che le vostre sim sono già abilitate al Sistema VOLTE, inoltre il mio cellulare SAMSUNG S8 che ha già l'ultimo aggiornamento di aprile 2021 e che prima di passare ad ho era Vodafone gestiva in pieno il servizio VOLTE oltre ad avere nel menù la VOCE VOLTE adesso non capisco a VS detta che ci sarà un'aggiornamento per abilitare i telefonini cosa volete dire? anche se lo dite dal 2020........la verità adesso è che con Voi non funziona.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi sembra proprio che sulla lista allegata il Samsung S8+ non ci sia
0 Kudos
GiroMani
Grande
Grande
Salve,
Le chiedo scusa, io ho un Samsung S8+ con il medesimo problema, per quanto riguarda l'aggiornamento del software, dovete eseguirlo voi di HO MOBILE oppure SAMSUNG?
Stiamo parlando di uno smartphone ex Top di gamma con 3 anni di vita e mi dispiacerebbe doverlo sostituire oppure essere costretto a cambiare operatore considerato che a parte questo problema per il resto mi sto trovando bene con voi.
Grazie
Cordiali saluti
0 Kudos
Gianluca59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho risolto cambiando operatore
0 Kudos
Gianluca59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho risolto cambiando operatore