Ciao @Armando_Mazzitelli, il dispositivo indicato non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili con il servizio VoLTE. Potresti trovare interessante consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Il servizio VoLTE è disponibile per la maggior parte dei dispositivi, per quelli che attualmente non riescono ad utilizzare il servizio sono in corso gli aggiornamenti necessari con le case produttrici. Restiamo a disposizone. Buona serata.
io ho un Galaxy Note 8 SM950F ho l'ultimo upgrade della Samsung con il servizio VoLte attivo, ma con la mia scheda HO Mobile non posso ricevere o chiamare.... è assurdo
Mi avete risposto ma volevo essere ancora più chiaro, leggendo in ho officina ho notato che le vostre sim sono già abilitate al Sistema VOLTE, inoltre il mio cellulare SAMSUNG S8 che ha già l'ultimo aggiornamento di aprile 2021 e che prima di passare ad ho era Vodafone gestiva in pieno il servizio VOLTE oltre ad avere nel menù la VOCE VOLTE adesso non capisco a VS detta che ci sarà un'aggiornamento per abilitare i telefonini cosa volete dire? anche se lo dite dal 2020........la verità adesso è che con Voi non funziona.