Ciao
scusa la mia ignoranza in materia, ma come si fa a ripulire la cache?, e poi dopo averlo fatto l'app funziona? (correggo il mio post, Samsung Galaxy A5, e non A10 come avevo screitto....)
come già detto ho disinstallato cancellando tutti i dati, in avanzate, senza risolvere....
Anche a mia sorella è successa la stessa cosa, sin dalla prima installazione dell'app, (nuova utente HO), ho provato a disinstallare e reinsatallare l'app, più volte, anche andando in Avanzate e cancellando tutti i dati della stessa prima della disinstallazione vera e propria, ma non ho risolto nulla, quando la si avvia, appare tutto per pochi secondi e poi lo schermo diventa bianco con scritto "Ops qualcosa non va" e Riprova, ma tutto inutilmente, e questo da diversi giorni, il cell è un Samsung galaxy A10.
La cosa strana è che la stessa app sia a me che a mia moglie (con Iphone) ed a mio fratelo (Samsung galaxy), funziona alla perfezione...
Non so più cosa fare.....
Grazie per l'assistenza
Ciao @AAAAAAAAA, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao
ho il medesimo problema, come si risolve? ho tentato tutte le varianti
mi contattereste gentilmente?
grazie