annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app ho. dicitura qualcosa non va.

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
mi capita sempre più spesso che aprendo l'app ho. appare la dicitura qualcosa non va e l'app è impallata,solo dopo vari tentativi riesco ad aprire l'app,capita anche ad altri?c'è una soluzione a questo problema?lo smartphone dove ho installato l'app è un recentissimo Samsung A20e,grazie.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ho disinstallato e reinstallato l'app 3 giorni fa e da allora non ho più avuto problemi,grazie per i suggerimenti ricevuti,problema a quanto pare risolto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@3mm3g1  Alleluia, sei tornato eravamo preoccupati Smiley Felice

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ah ok grazie mille dell'info Sirya,auguro buon lavoro a tutto lo staff ho. 👍

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
linetto.tac
Grande
Grande

Problema risolto. i dati sono stati aggiornati.

 

Grazie e buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @linetto.tac se mettevi un post tuo facendo la domanda era meglio, così adesso potevi assegnare  la soluzione Smiley Felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Per fare il punto della situazione il problema con l'app è tutt'altro che risolto nel mio caso, molti utenti segnalano questo problema e di altro genere con l'applicazione,io penso che sia un bug che deve risolvere lo sviluppatore dell'app,comunque all'assistenza sanno della problematica li ho contattati io privatamente,speriamo in una soluzione celere e definitiva👍

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
57 RISPOSTE 57
mike1978
Mitico
Mitico

hai provato a disinstallare e reinstallare il tutto?

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
no....proverò magari ma non mi sembra la modalità giusta,questo telefono ha un mese di vita e pure l'app è installata da solo un mese.
Franco67
Mitico
Mitico
Capita spesso anche a me,la posso usare ugualmente poi quando torno indietro per uscire mi visualizza i giga rimanenti.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, come prima cosa ti invito a disinstallare e reinstallare l'app. Poi dovresti anche effettuare, se è possibile, una prova incrociata, installando l' App su un dispositivo diverso rispetto a quello che stai utilizzando adesso. In ogni caso per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
 nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata! 
 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ho disinstallato e reinstallato l'app 3 giorni fa e da allora non ho più avuto problemi,grazie per i suggerimenti ricevuti,problema a quanto pare risolto.
mark91p
Grande
Grande
Salve. Ho un iPhone XR e l’app ho è impallata in ops qualcosa non va e non riesco a vedere i giga rimasti.

Prove effettuate:
1) installare di nuovo l’app
2) “esci e rientra”
3) levare la sim, uscire dal l’app, disinstallare e istallare di nuovo, inizializzate le impostazioni di rete e rimettere gli apn
4) formattare il telefono

Mi manca qualcosa?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
direi di no.... a me comunque dopo un periodo che sembrava risolto il problema da qualche giorno ha ricominciato a impallarsi l'app e ho un samsung quindi presumo che il brand dello smartphone non sia la causa del problema ma sia un bug dell'app o qualcosa che comunque ha a che fare con l'app e non lo smartphone.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mark91p, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
AAAAAAAAA
Grande
Grande

Ciao 

ho il medesimo problema, come si risolve? ho tentato tutte  le varianti Smiley Felice

mi contattereste gentilmente?

grazie

0 Kudos