annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app ho. dicitura qualcosa non va.

ho.risolto Vai alla soluzione
Geni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao

scusa la mia ignoranza in materia, ma come si fa a ripulire la cache?, e poi dopo averlo fatto l'app funziona? (correggo il mio post, Samsung Galaxy A5, e non A10 come avevo screitto....) 

come già detto ho disinstallato cancellando tutti i dati, in avanzate, senza risolvere....

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao

@3mm3g1  Alleluia, sei tornato eravamo preoccupati Smiley Felice

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Reinstallare l'app non serve a niente. Si ottiene lo stesso risultato semplicemente ripulendo la cache.
Geni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a mia sorella è successa la stessa cosa, sin dalla prima installazione dell'app, (nuova utente HO), ho provato a disinstallare e reinsatallare l'app, più volte, anche andando in Avanzate e cancellando tutti i dati della stessa prima della disinstallazione vera e propria, ma non ho risolto nulla, quando la si avvia, appare tutto per pochi secondi e poi lo schermo diventa bianco con scritto "Ops qualcosa non va" e Riprova, ma tutto inutilmente, e questo da diversi giorni, il cell è un Samsung galaxy A10.

La cosa strana è che la stessa app sia a me che a mia moglie (con Iphone) ed a mio fratelo (Samsung galaxy), funziona alla perfezione...

Non so più cosa fare.....

Grazie per l'assistenza

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AAAAAAAAA, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
continua a farlo pure a me con un samsung,il telefono non c'entra è l'app che ha problemi da risolvere.
AAAAAAAAA
Grande
Grande

xiami mi mix 2s

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Che fonino hai?
0 Kudos
AAAAAAAAA
Grande
Grande

Ciao 

ho il medesimo problema, come si risolve? ho tentato tutte  le varianti Smiley Felice

mi contattereste gentilmente?

grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mark91p, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos