Ciao @AAAAAAAAA, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Anche a mia sorella è successa la stessa cosa, sin dalla prima installazione dell'app, (nuova utente HO), ho provato a disinstallare e reinsatallare l'app, più volte, anche andando in Avanzate e cancellando tutti i dati della stessa prima della disinstallazione vera e propria, ma non ho risolto nulla, quando la si avvia, appare tutto per pochi secondi e poi lo schermo diventa bianco con scritto "Ops qualcosa non va" e Riprova, ma tutto inutilmente, e questo da diversi giorni, il cell è un Samsung galaxy A10.
La cosa strana è che la stessa app sia a me che a mia moglie (con Iphone) ed a mio fratelo (Samsung galaxy), funziona alla perfezione...
Non so più cosa fare.....
Grazie per l'assistenza
Ciao
scusa la mia ignoranza in materia, ma come si fa a ripulire la cache?, e poi dopo averlo fatto l'app funziona? (correggo il mio post, Samsung Galaxy A5, e non A10 come avevo screitto....)
come già detto ho disinstallato cancellando tutti i dati, in avanzate, senza risolvere....
Ciao
@GeniPuoi contattare la ho.
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.