annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app ho. dicitura qualcosa non va.

ho.risolto Vai alla soluzione
DarkChris
Genio
Genio
Che fonino hai?
0 Kudos
AAAAAAAAA
Grande
Grande

xiami mi mix 2s

 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
continua a farlo pure a me con un samsung,il telefono non c'entra è l'app che ha problemi da risolvere.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AAAAAAAAA, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Geni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a mia sorella è successa la stessa cosa, sin dalla prima installazione dell'app, (nuova utente HO), ho provato a disinstallare e reinsatallare l'app, più volte, anche andando in Avanzate e cancellando tutti i dati della stessa prima della disinstallazione vera e propria, ma non ho risolto nulla, quando la si avvia, appare tutto per pochi secondi e poi lo schermo diventa bianco con scritto "Ops qualcosa non va" e Riprova, ma tutto inutilmente, e questo da diversi giorni, il cell è un Samsung galaxy A10.

La cosa strana è che la stessa app sia a me che a mia moglie (con Iphone) ed a mio fratelo (Samsung galaxy), funziona alla perfezione...

Non so più cosa fare.....

Grazie per l'assistenza

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Reinstallare l'app non serve a niente. Si ottiene lo stesso risultato semplicemente ripulendo la cache.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@3mm3g1  Alleluia, sei tornato eravamo preoccupati Smiley Felice

 

Geni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao

scusa la mia ignoranza in materia, ma come si fa a ripulire la cache?, e poi dopo averlo fatto l'app funziona? (correggo il mio post, Samsung Galaxy A5, e non A10 come avevo screitto....) 

come già detto ho disinstallato cancellando tutti i dati, in avanzate, senza risolvere....

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@GeniPuoi contattare la ho.
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

 

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ciao se hai già cancellato tutti dati nelle avanzate dell'app, hai anche ripulito automaticamente la cache. Reinstallarla può servire per aggiornarla bypassando l'aggiornamento automatico che a volte fuffa.