annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiamate

ho.risolto Vai alla soluzione
14 RISPOSTE 14
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy93
la problematica descritta non è riconducibile ad ho. Ti invito a verificare le impostazioni del tuo dispositivo ed a contattare l'assistenza Whatsapp.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Stefy93
Grande
Grande
Continuano a arrivarmi messaggi su whsta ap da stranieri se chiamo alla mia amica e apparso un nome strano come mai
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigiocon60, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Gigiocon60
Grande
Grande
Salve, mi sono reso conto che da un po' di giorni non riesco ad effettuare chiamate
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisa37,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Elisa37  ciao sul tastierino del tuo telefono componi uesta stringa  #330*1234# e dai l'invio chiamata.

Riavvia il dispositivo. Se il problema persisite dovrai contattare da un altro telefono il numero verde 800 688 788

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Elisa37
Grande
Grande
Non riesco ad effettuare chiamate, spento e riacceso il telefono ma non ho risolto. Funziona solo la connessione dati, vi scrivo da matera
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@fabiuccio mi fa piacere che si sia risolto Smiley Molto-felice

ɘ|ɘiᴎɒb
fabiuccio
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@daniele.ko ha funzionato! ora mi fa chiamare grazieee chissà cosa era successo boh

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@fabiuccio fai quest'ultimo tentativo .... componi questa stringa .....  #33*1234#  e premi il tasto invio chiamata. Riavvi il telefono e provi a chiamare, se vedi che anche cosi non si risolve dovrai chiamare il servizio clienti o contattare un capo ho.fficina. Controlla nelle impostazioni di rete che il tuo telefono abbia il VoLTE attivo.
ti lascio un link che ti spiega cosa è se non lo sai e dentro trovi anche la lista dei telefono compatibili/abilitati. 
Spero di esserti stato risolutivo Smiley Strizza l'occhio

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518

ɘ|ɘiᴎɒb