annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiamate

ho.risolto Vai alla soluzione
fabiuccio
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

buongiorno mi sono reso conto che non posso effettuare telefonate dal mio telefono, posso solo riceverle. perchè??

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@fabiuccio mi fa piacere che si sia risolto Smiley Molto-felice

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @fabiuccio potresti trovare interessante questo articolo:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-chiamare/ta-p/23

ɘ|ɘiᴎɒb
fabiuccio
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@daniele.ko ho credito perchè ho quello che mi sono portato dal precedente gestore. ho provato a chiamare mia moglie e il numero di casa ma non mi fa chiamare emette un suono strano e boh ... lo fa con tutti i numeri

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@fabiuccio inserisci la sim in un altro telefono e vedi se ti fa lo stesso problema

ɘ|ɘiᴎɒb
fabiuccio
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@daniele.ko niente non va Smiley Triste

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@fabiuccio fai quest'ultimo tentativo .... componi questa stringa .....  #33*1234#  e premi il tasto invio chiamata. Riavvi il telefono e provi a chiamare, se vedi che anche cosi non si risolve dovrai chiamare il servizio clienti o contattare un capo ho.fficina. Controlla nelle impostazioni di rete che il tuo telefono abbia il VoLTE attivo.
ti lascio un link che ti spiega cosa è se non lo sai e dentro trovi anche la lista dei telefono compatibili/abilitati. 
Spero di esserti stato risolutivo Smiley Strizza l'occhio

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518

ɘ|ɘiᴎɒb
fabiuccio
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@daniele.ko ha funzionato! ora mi fa chiamare grazieee chissà cosa era successo boh

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@fabiuccio mi fa piacere che si sia risolto Smiley Molto-felice

ɘ|ɘiᴎɒb
Elisa37
Grande
Grande
Non riesco ad effettuare chiamate, spento e riacceso il telefono ma non ho risolto. Funziona solo la connessione dati, vi scrivo da matera
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Elisa37  ciao sul tastierino del tuo telefono componi uesta stringa  #330*1234# e dai l'invio chiamata.

Riavvia il dispositivo. Se il problema persisite dovrai contattare da un altro telefono il numero verde 800 688 788

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos