Ciao, come comunicato in precedenza nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali ho. non ha accesso ad informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Ciao identico problema riscontrato in questi giorni, 70 giga in una notte collegato hotspot a Netflix. Sono in attesa di verifica dal centro assistenza......Vediamo
Ciao @Gio320d, ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali ho. non ha accesso ad informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Resto a tua disposizione. Buona serata!
mi sa che qui siamo in tanti ad avere questo problema. Ho anche avuto una sim Very e mai avuto problemi. boh
Ciao. mi associo agli altri a cui i giga spariscono in un niente. Avevo coop voce prima di passare a Ho, e 30 giga non riuscivo a finirli mai. Stranamente il mese scorso con voi ne ho finiti 70. Spero risolviate o direttamente cambio operatore
Ciao @Car, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Io mi collego ad internet in due modi: con il telefonino come hotspot, che ha una scheda 3-WInd, e con un piccolo router esterno, che ha una scheda ho. Faccio le stesse cose, consulto gli stessi siti, il computer è lo stesso. Con il tel ho gb in grande avanzo, con ho si consumano con velocità incredibile. E va così da mesi. Perché?