Come è possibile che la tessera sanitaria sia un documento necessario per trasformare la SIM fisica (di un account già esistente) che ho gia con ho.mobile in eSIM, ma non è necessaria se volessi attivare una nuova eSIM o fare portabilità da un altro operatore in una eSIM ho.mobile?
Ha cosa è effettivamente necessaria la tessare sanitaria in questo caso?
Ho già un account/SIM con voi. Dovrebbe essere semplice come premere un tasto e fare il pagamento. Ma ovviamente sembra essere più facile rovinare l'esperienza clienti complicando tantissimo la loro vita. Quindi per favore mi spieghi perchè sia necessaria in quanto avrei bisogno di una mano per comprendere questo totale no senso! Grazie
ho lo stesso problemo
ho l'app anche non accetta la mia carta d'identità straniera (Unione Europea).
Ciao @Anastasia18 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ho ancora questo problema. Non riesco a fare l'eSIM. L'app, anche dopo averla reinstallata, richiede la tessera sanitaria...Non c'è l'opzione per sostituirla con il codice fiscale. Grazie
Ciao @MontgomerySutton, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app. Resto a tua disposizione.