annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hot spot non va!!

Mirkog
Grande
Grande
Internet va sul cellulare ma non sul PC. Dopo aver inserito manualmente un nuovo APN INTERNET.MOBILE-WEB con tutti i parametri suggeriti dalla officina non riesco ancora a navigare tramite Hot spot. Esiste una configurazione che mi potete inviare tramite sms? Oppure come devo fare manualmente?
48 RISPOSTE 48
marco.ho
Grande
Grande

Ciao , buongiorno

ho appena letto la tua domanda, io utilizzo tranquillamente la sim ho mobile per navigare con un router 4g.

 

L' apn corretto è :  

web.ho-mobile.it  

tutto in minuscolo.

 

Oppure se usi uno smartphone android  :

 

apn = internet.ho-mobile.it

mcc = 222

mnc= 10

tipo apn = default,supl,dun,tethering

tutto minuscolo senza spazi.

Spero di esserti stato di aiuto .  

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirkog, sei riuscito ad impostare i parametri per utilizzare la tua connessione come hot spot? Se non ancora potresti trovare utile la guida che ritrovi al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a....

A presto! Buona serata!

0 Kudos
Jordana
Grande
Grande
Con queste impostazioni ho risolto grazie mille!!
0 Kudos
Daniele420
Grande
Grande
Ciao nemmeno a me funziona! Telefono iPhone 7
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele420, sei riuscito ad impostare i parametri per utilizzare la tua connessione come hot spot? Se non ancora potresti trovare utile la guida che ritrovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a.... Se necessiti della mia assistenza inviami i tuoi dati in privato. A presto! Buona giornata!

0 Kudos
Daniele420
Grande
Grande
Ghbj
0 Kudos
MG79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qualcuno potrebbe contattarmi per risolvere il problema con hotspot. Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MG79, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Fa-Breez
Grande
Grande
Nonostante abbia seguito il procedimento non riesco a configurare l'hotspot... Cellulare Oneplus 2
0 Kudos