Vorrei fare reclamo, ma nella sezione clienti Ho mobile indica solo come inviare una raccomandata. Per un'azineda che vanta un approccio totalmente online mi pare ANACRONISTICO, soprattuto perchè la PEC è un obbligo di legge per le aziende e nasconderla in qualche angolo remoto del sito non vi fa fare certo bella figura.
Spero che rispondiate a questo messaggio con indicazione precisa dell'inidirzzo ed anche alla ovvia pubblicazione sul vostro sito, magari a fianco della anacronostica modalità postale.
@Sara00 ha scritto:Eccola qua vei_srl@legalmail.it
Non era tanto difficile da trovare come dice lei.
Quell'indirizzo non è più valido:
"Grazie per aver contattato VEI SRL
Se e' un nostro cliente, la informiamo che le richieste di assistenza sui servizi offerti da ho. inviate a questo indirizzo non verranno gestite.
Per supporto la invitiamo a scriverci all'indirizzo di posta certificata dedicato ho.supporto@legalmail.it
Cordiali Saluti
VEI SRL"
Io ho scitto ad entrambi gli indirizzi e non ho ricevuto alcuna risposta ancora dopo tre settimane