annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

indirizzo posta certificata Ho. non indicata sul sito di Ho. Mobile, ma è un obbligo di legge averla

lady.b
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Vorrei fare reclamo, ma nella sezione clienti Ho mobile indica solo come inviare una raccomandata. Per un'azineda che vanta un approccio totalmente online mi pare ANACRONISTICO, soprattuto perchè la PEC è un obbligo di legge per le aziende e nasconderla in qualche angolo remoto del sito non vi fa fare certo bella figura.

Spero che rispondiate a questo messaggio con indicazione precisa dell'inidirzzo ed anche alla ovvia pubblicazione  sul vostro sito, magari a fianco della anacronostica modalità postale.

7 RISPOSTE 7
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Eccola qua vei_srl@legalmail.it

Non era tanto difficile da trovare come dice lei.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sara, ti stai dimostrando la più saggia del reame. Come sento dire spesso "se il mondo fosse governato dalle donne"...🤗
Giusort
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Sara00  ha scritto:

Eccola qua vei_srl@legalmail.it

Non era tanto difficile da trovare come dice lei.


Quell'indirizzo non è più valido:

"Grazie per aver contattato VEI SRL
Se e' un nostro cliente, la informiamo che le richieste di assistenza sui servizi offerti da ho. inviate a questo indirizzo non verranno gestite.

Per supporto la invitiamo a scriverci all'indirizzo di posta certificata dedicato ho.supporto@legalmail.it
Cordiali Saluti
VEI SRL"

Giusort
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ho.supporto@legalmail.it

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Giusort non lo sapevo, pardon.. ne ho avuto bisogno un mese fa e funzionava

0 Kudos
lady.b
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho scitto ad entrambi gli indirizzi e non ho ricevuto alcuna risposta ancora dopo tre settimane

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lady.b, per poter effettuare un controllo puoi inviarmi in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e l'indirizzo email d'invio? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos