Io ho scitto ad entrambi gli indirizzi e non ho ricevuto alcuna risposta ancora dopo tre settimane
@Sara00 ha scritto:Eccola qua vei_srl@legalmail.it
Non era tanto difficile da trovare come dice lei.
Quell'indirizzo non è più valido:
"Grazie per aver contattato VEI SRL
Se e' un nostro cliente, la informiamo che le richieste di assistenza sui servizi offerti da ho. inviate a questo indirizzo non verranno gestite.
Per supporto la invitiamo a scriverci all'indirizzo di posta certificata dedicato ho.supporto@legalmail.it
Cordiali Saluti
VEI SRL"
Vorrei fare reclamo, ma nella sezione clienti Ho mobile indica solo come inviare una raccomandata. Per un'azineda che vanta un approccio totalmente online mi pare ANACRONISTICO, soprattuto perchè la PEC è un obbligo di legge per le aziende e nasconderla in qualche angolo remoto del sito non vi fa fare certo bella figura.
Spero che rispondiate a questo messaggio con indicazione precisa dell'inidirzzo ed anche alla ovvia pubblicazione sul vostro sito, magari a fianco della anacronostica modalità postale.