42 RISPOSTE 42
Molly11

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Umby365

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eran

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Luigirai

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Sirya

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Fra192

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05-06-2025
08:42 AM
Buongiorno Anche io ho lo stesso problema o appena effettuato una ricarica da €10 ma mi compare lo stesso messaggio e non è indicata la data dell' eventuale prossimo rinnovo
Josephine

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MikBi

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17-05-2025
10:17 PM
Anche a me l'app dà errore "Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta" da 10 GG, sebbene abbia credito sufficiente. Ho contattato l'assistenza telefonicamente e mi sono stare suggerite varie soluzioni:
- spegnere e riaccendere
- disinstallare l'app e installarla nuovamente
- installare l'app su un altro dispositivo
Le ho provate tutte, ma nulla.
3 gg. fa mi hanno detto che avrebbero fatto escalation interna e mi avrebbero contattato 24/48 ore. Finora nulla. Il problema rimane.
Il problema è che vorrei attivare l'autoricarica dalla prossima scadenza ma ho.timore che non riportando l'app la nuova scadenza (ma avendo in pancia ancora quella passata 8/5) avrò problemi.
- spegnere e riaccendere
- disinstallare l'app e installarla nuovamente
- installare l'app su un altro dispositivo
Le ho provate tutte, ma nulla.
3 gg. fa mi hanno detto che avrebbero fatto escalation interna e mi avrebbero contattato 24/48 ore. Finora nulla. Il problema rimane.
Il problema è che vorrei attivare l'autoricarica dalla prossima scadenza ma ho.timore che non riportando l'app la nuova scadenza (ma avendo in pancia ancora quella passata 8/5) avrò problemi.
MikBi

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17-05-2025
10:15 PM
Anche a me l'app dà errore "Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta" da 10 GG, sebbene abbia credito sufficiente. Ho contattato l'assistenza telefonicamente e mi sono stare suggerite varie soluzioni:
- spegnere e riaccendere
- disinstallare l'app e installarla nuovamente
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Le ho provate tutte, ma nulla.
3 gg. fa mi hanno detto che avrebbero fatto escalation interna e mi avrebbero contattato 24/48 ore. Finora nulla. Il problema rimane.
Il problema è che vorrei attivare l'autoricarica dalla prossima scadenza ma ho.timore che non riportando l'app la nuova scadenza (ma avendo in pancia ancora quella passata 8/5) avrò problemi.
- spegnere e riaccendere
- disinstallare l'app e installarla nuovamente
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Le ho provate tutte, ma nulla.
3 gg. fa mi hanno detto che avrebbero fatto escalation interna e mi avrebbero contattato 24/48 ore. Finora nulla. Il problema rimane.
Il problema è che vorrei attivare l'autoricarica dalla prossima scadenza ma ho.timore che non riportando l'app la nuova scadenza (ma avendo in pancia ancora quella passata 8/5) avrò problemi.
Sirlop

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