Già fatto. HO afferma che è colpa di Fastweb che nega il passaggio viceversa Fastweb mi dice di chiedere a HO qual'è il dato incongruente e il motivo del "fallimento della portabilità".
Io sto in mezzo ed ho il disservizio.
Grazie in anticipo se potete aiutarmi in qualche modo.
@Mario2301 Prova a contattare il servizio clienti al 19 21 21, ma prova anche a contattare direttamente fastweb
Buonasera,
anch'io ho un problema di portabilità da Fastweb per "incongruenza di dati".
Sia tramite APP che da negozio fisico abbiamo tentato tre volte ma senza successo.
Come si può capire queal'è il dato incongruente?
Grazie
Salve, a chi posso chiedere ?
Ho richiesto portabilità numero da FASTWEB ma è Fallita, questo il vostro messaggio: "Non e' possibile richiedere la portabilita' perche' e' gia' in corso una richiesta di passaggio verso ho."
cosa devo fare ?
Grazie Roberto
Risolto vai alla soluzione