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Intendevi dire: 

portabilità da Fastweb fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
ilariiaao
Grande
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Io ho fatto e entrambe le cose, e dopo una settimana di tentativi e chiamate ad ho e fastweb, ancora non mi è stato passato il numero. Cosa devo fare!?
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ThomaX
Top - Livello 3
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@Mario2301
Secondo Agcom è l'operatore "recipient" (quello verso il quale si sta migrando) a farsi carico dell'onere di tenere informato il cliente di ogni problema, ed è responsabile di eventuali risarcimenti a prescindere dalla responsabilità.
Ciò serve per evitare che il povero utente venga rimbalzato tipo pallina da tennis da una parte all'altra.
Non esiste quindi che Ho "se ne lavi le mani" perché è colpa di Fastweb.
Stagli addosso e, se non si smuove la situazione, procedi per vie legali (stranamente si smuove sempre qualcosa quando si tira in ballo la legge).
Mario2301
Grande - Livello 2
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Già fatto. HO afferma che è colpa di Fastweb che nega il passaggio viceversa Fastweb mi dice di chiedere a HO qual'è il dato incongruente e il motivo del "fallimento della portabilità".

Io sto in mezzo ed ho il disservizio.

Grazie in anticipo se potete aiutarmi in qualche modo.

 

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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mario2301 Prova a contattare il servizio clienti al 19 21 21, ma prova anche a contattare direttamente fastweb

Mario2301
Grande - Livello 2
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Buonasera, 

anch'io ho un problema di portabilità da Fastweb per "incongruenza di dati".

Sia tramite APP che da negozio fisico abbiamo tentato tre volte ma senza successo.

Come si può capire queal'è il dato incongruente?

Grazie

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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M3galo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

M3galo
Grande
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Portabilità da Fastweb fallita. Tutti dati sono corretti. Inviata mail al supporto con allegata SIM seriale Fastweb e documenti come richiesto. Sono in attesa. Grazie
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GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ho visto che anche altri clienti han o segnalato problemi con fastweb.
Se non hai fatto altre richieste di portabilità per il tuo numero reinserisci la richiesta tramite app.
vax69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, a chi posso chiedere ?

Ho richiesto portabilità numero da FASTWEB ma è Fallita, questo il vostro messaggio: "Non e' possibile richiedere la portabilita' perche' e' gia' in corso una richiesta di passaggio verso ho."

cosa devo fare ?

Grazie Roberto    

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