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Secondo Agcom è l'operatore "recipient" (quello verso il quale si sta migrando) a farsi carico dell'onere di tenere informato il cliente di ogni problema, ed è responsabile di eventuali risarcimenti a prescindere dalla responsabilità.
Ciò serve per evitare che il povero utente venga rimbalzato tipo pallina da tennis da una parte all'altra.
Non esiste quindi che Ho "se ne lavi le mani" perché è colpa di Fastweb.
Stagli addosso e, se non si smuove la situazione, procedi per vie legali (stranamente si smuove sempre qualcosa quando si tira in ballo la legge).

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Già fatto. HO afferma che è colpa di Fastweb che nega il passaggio viceversa Fastweb mi dice di chiedere a HO qual'è il dato incongruente e il motivo del "fallimento della portabilità".
Io sto in mezzo ed ho il disservizio.
Grazie in anticipo se potete aiutarmi in qualche modo.

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@Mario2301 Prova a contattare il servizio clienti al 19 21 21, ma prova anche a contattare direttamente fastweb

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Buonasera,
anch'io ho un problema di portabilità da Fastweb per "incongruenza di dati".
Sia tramite APP che da negozio fisico abbiamo tentato tre volte ma senza successo.
Come si può capire queal'è il dato incongruente?
Grazie

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Salve, a chi posso chiedere ?
Ho richiesto portabilità numero da FASTWEB ma è Fallita, questo il vostro messaggio: "Non e' possibile richiedere la portabilita' perche' e' gia' in corso una richiesta di passaggio verso ho."
cosa devo fare ?
Grazie Roberto
Risolto vai alla soluzione
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