ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2022
11:18 PM
@Ali69
L'offerta 120GB, 150GB e 200GB non hanno l'opzione "riparti".
Puoi controllare nel prospetto informativo dell'offerta oppure nella pagina di presentazione dell'offerta stessa (rispetto alla 50GB, noterai che sparisce l'opzione di rinnovo anticipato tra i vari servizi disponibili).
L'offerta 120GB, 150GB e 200GB non hanno l'opzione "riparti".
Puoi controllare nel prospetto informativo dell'offerta oppure nella pagina di presentazione dell'offerta stessa (rispetto alla 50GB, noterai che sparisce l'opzione di rinnovo anticipato tra i vari servizi disponibili).
Ali69

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2022
10:44 PM
Ho finito i giga e sono andato ha fare la ricarica ma non trovo la scritta RIPARTI nella applicazioni, io ho l'offerta di 120 GB come faccio mi potrebbe aiutare?
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Monique4

In allenamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
perso

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
perso

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2021
11:14 PM
@imfel niente devi aspettare.... tranquillo che ti arriva su questo stai certo! se hai già pagato e i soldi li hanno presi ti arriva quanto prima. ogni tanto riavvia il dispositivo
@imfel ha scritto:
ho fatto la ricarica qualche ora fa, assieme alla funzione riparti...sono passate tre ore ed ancora non si sono rinnovati i giga, non so che fare.
ɘ|ɘiᴎɒb
Monique4

In allenamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2021
11:13 PM
Anch'io ho lo stesso identico problema! E la cosa mi scoccia alquanto visto che alcuni con internet ci lavorano e. Quando si paga un servizio gradirei che mi si attivi subito.
Ci sono spesso degli sgaffi.. è già questi sono tanti punti in meno per Ho... Mi sa che rivaluto bene la prossima volta che devo cambiare gestore.
Ci sono spesso degli sgaffi.. è già questi sono tanti punti in meno per Ho... Mi sa che rivaluto bene la prossima volta che devo cambiare gestore.