annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con opzione RIPARTI

ho.risolto Vai alla soluzione
Simone22r
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Arrivati 🤪
0 Kudos
Domenico8512
Grande
Grande
Ho fatto il riparti si sono presi i soldi ma non ho ancora ricevuto il rinnovo
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domenico8512, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
antonio1010
Grande
Grande
ho 600 mb e non mi esce più l’opzione riparti,come faccio?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antonio1010, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Anyduke
Grande
Grande

Opzione RIPARTI non presente dopo ricarica che devo fare?

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Anyduke  ha scritto:

Opzione RIPARTI non presente dopo ricarica che devo fare?


Puoi fare Riparti se il tuo credito residuo è sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica.
 
Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.
Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell’offerta.
Il Riparti non é disponibile per le offerte da 120, 150, 200 giga.
 
Il Riparti è disponibile una sola volta nell’arco dei 30 giorni per le offerte con 100 giga.
ɘ|ɘiᴎɒb
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@antonio1010  ha scritto:
ho 600 mb e non mi esce più l’opzione riparti,come faccio?
Puoi fare Riparti se il tuo credito residuo è sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica.
 
Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.
Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell’offerta.
Il Riparti non é disponibile per le offerte da 120, 150, 200 giga.
 
Il Riparti è disponibile una sola volta nell’arco dei 30 giorni per le offerte con 100 giga.
Puoi fare Riparti se il tuo credito residuo è sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica.
 
Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.
Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell’offerta.
Il Riparti non é disponibile per le offerte da 120, 150, 200 giga.
 
Il Riparti è disponibile una sola volta nell’arco dei 30 giorni per le offerte con 100 giga.
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Gabriel98
Grande
Grande
Io ho ricaricato e mi da l'opzione riparti, la clicco e mi dice che si è verificato un problema di riprovare più tardi. È da ieri che mi scrive così
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriel98, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos