annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prossimo rinnovo non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Quindi come posso fare per ricaricare? Grazie in anticipo
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Mariavittoria10 

Come sottolineato da @lele992 i riparti non sono infiniti ma sono permessi solo fino a 200 GIGA.

Se hai raggiunto tale soglia non c'è alcun riparti disponibile fino al naturale rinnovo.

Evidentemente generi un tale quantitativo di traffico che i dati messi a disposizione non sono sufficienti al tuo bisogno, quindi ti consiglio di prendere una sim di scorta da utilizzare quando finisci i giga con la tua sim principale.

 

 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Mariavittoria10 

Se invece non hai fatto alcun riparti e ritieni sia un errore dell'app, telefona all'assistenza clienti al 19.21.21. per avere delucidazioni in merito.

Puoi anche scrivere sulla chat messenger della pagina Facebook di Ho Mobile.

 

0 Kudos
giuseppe.f
Grande
Grande
Ho il medesimo problema.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@giuseppe.f 

chiama il numero verde 19.21.21.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuseppe.f, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Byenzo
Grande
Grande
Anche io ho questo problema.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Byenzo, 

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos
toniarcu
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, non dice che il prossimo rinnovo non è disponibile ed entrando nel dettaglio mi dà che il prossimo rinnovo è ad agosto, mentre ora siamo ad ottobre
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @toniarcu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos