
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho letto: "se attivi il servizio quando hai credito negativo, la prima Autoricarica verrà effettuata il giorno successivo all’attivazione del servizio."
L'app mi informa che la prossima autoricarica sarà 21.02.22 (oggi), però è dopo 10am e non riesco ad utilizzare i miei servizi ancora.
Allora chiedo: devo aspettare fino a quando?
Grazie!!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Paolo1986, se attivi il servizio quando hai credito negativo, la prima Autoricarica verrà effettuata il giorno successivo all’attivazione del servizio. Se nello stesso giorno di attivazione dell’Autoricarica effettui una ricarica, quest’ultima farà ripartire la tua offerta e aggiornerà la data di rinnovo. In questo caso la prima Autoricarica verrà erogata due giorni prima del rinnovo successivo. Se necessiti del mio supporto, indicami tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed il tuoi dati anagrafici e sarò lieta di aiutarti. Resto a tua disposizione. Buona serata!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Paolo1986 vuoi attivare il servizio di autoricarica oppure vuoi fare una ricarica singola?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Zannax, se sei già in negativo, per far partire la tua offerta dovrai effettuare una ricarica da canali alternativi! Dal prossimo rinnovo il servizio di Autoricarica ti permetterà di acquistare una ricarica automatica mensile pari al costo della tua offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
non è chiaro dall'articolo l'importo della autorica quando l'importo è negativo?
Devo comunque fare prima una ricaricara normale perchè l'autorica è sempre dell'importo della mia offerta?
Oppure la prima volta volta preleverà di più per coprire il credito negativo?