annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
Maurizioweb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

ho riattivato ieri, 2 gennaio, l'autorica ed era comparso il messaggio che sarebbe stata attiva da oggi, 3 gennaio; quante ore occorrono perché sia fatta la ricarica? grazie.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurizioweb, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Prova a dare un'occhiata qui (se non l'hai già fatto):
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806

Un piccolo appunto: come ogni automatismo, se funziona è comodissimo, ma prendi nota che sono in molti a lamentarsi di doppi addebiti e malfunzionamenti.
Ultimamente c'era stato un disservizio per il quale veniva prelevato e poi rimborsato il valore dell'offerta sulla carta perché i sistemi non riuscivano a validare l'operazione (quindi gli utenti han dovuto ricaricare in altri modi).
0 Kudos
Maurizioweb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si, avevo visto, grazie; potrebbero essere forse necessarie almeno 24 ore ed aspetto a fare una ricarica in altra modalità per, appunto, evitare di trovarmi con due importi caricati.

Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurizioweb, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!

0 Kudos
Maurizioweb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno Flavia,

grazie per la disponibilità; ho già risolto ed ora l'autoricarica funziona regolarmente.

Buona domenica.

0 Kudos