9 RISPOSTE 9
annina0000

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06-05-2024
10:38 AM
Salve, ho lo stesso problema. Auto ricarica attiva, soldi scalati, ma credito in negativo. Non riesco ad effettuare chiamate ovviamente.
Deborah

Capo ho.fficina
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Ros753

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06-05-2024
09:35 AM
Buongiorno ho lo stesso problema, autoricarica attiva, saldo in negativo e nessun servizio attivo. Cosa posso fare? Grazie 1000
Deborah

Capo ho.fficina
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MEPoss

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06-05-2024
09:18 AM
Salve, in data 3/5 ho ricevuto correttamente un sms che mi ricordava che il giorno seguente sarebbe stata effettuata l’autoricarica (come già avvenuto nei precedenti due mesi). Ad oggi non è ancora stata effettuata e ora ho il saldo negativo. Ho disattivato e riattivato l’autoricarica che dovrebbe avvenire domani. Cosa non ha funzionato? Grazie
Maurizioweb

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09-01-2022
09:25 AM
Buongiorno Flavia,
grazie per la disponibilità; ho già risolto ed ora l'autoricarica funziona regolarmente.
Buona domenica.
Flavia

Capo ho.fficina
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08-01-2022
09:45 PM
Ciao @Maurizioweb, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!
Maurizioweb

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ThomaX

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03-01-2022
10:35 AM
Prova a dare un'occhiata qui (se non l'hai già fatto):
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Un piccolo appunto: come ogni automatismo, se funziona è comodissimo, ma prendi nota che sono in molti a lamentarsi di doppi addebiti e malfunzionamenti.
Ultimamente c'era stato un disservizio per il quale veniva prelevato e poi rimborsato il valore dell'offerta sulla carta perché i sistemi non riuscivano a validare l'operazione (quindi gli utenti han dovuto ricaricare in altri modi).
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Un piccolo appunto: come ogni automatismo, se funziona è comodissimo, ma prendi nota che sono in molti a lamentarsi di doppi addebiti e malfunzionamenti.
Ultimamente c'era stato un disservizio per il quale veniva prelevato e poi rimborsato il valore dell'offerta sulla carta perché i sistemi non riuscivano a validare l'operazione (quindi gli utenti han dovuto ricaricare in altri modi).
Maurizioweb

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03-01-2022
10:10 AM
Buongiorno,
ho riattivato ieri, 2 gennaio, l'autorica ed era comparso il messaggio che sarebbe stata attiva da oggi, 3 gennaio; quante ore occorrono perché sia fatta la ricarica? grazie.
Risolto vai alla soluzione