annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta 200 gb

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rexhina, al momento la nostra offerta non ha scadenza ma ti informo che le nostre offerte sono in continua evoluzione. Pertanto al momento non riusciamo a darti tempistiche ben precise. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Rexhina
Grande
Grande
Volevo chiedere quando scade l'offerta 200 gb ovvero se c'è un limite di tempo per attivare l'offerta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea031,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Andrea031
Grande
Grande
.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@LukeLuke7
Proprio così, hai riassunto il tutto in maniera perfetta.
Come hai scritto, anche se il cambio è spacciato per immediato (come dovrebbe essere anche il Riparti, ma non è), meglio procedere con qualche giorno di margine dalla data di rinnovo del vecchio piano.
0 Kudos
LukeLuke7
Grande
Grande
Giusto per non far cavolate, ditemi se ho capito bene.
Se ad esempio il mio piano attuale scade il 30 del mese, e io il 15 passo ad un piano superiore, in quella data mi viene addebitato il costo mensile del nuovo piano, e a quel punto la nuova "scadenza" per il rinnovo sarà il 15 di ogni mese. È corretto? (In pratica il "cambio piano" è gratis ma in questo caso avrei "perso" i 15 giorni residui del piano precedente). Quindi conviene cambiare piano qualche giorno prima (3 per sicurezza) della scadenza mensile del piano in vigore
Anna1
Grande
Grande
Buonasera, potrei sapere quando scade l'offerta da 200 giga per me che sono già cliente ho?
0 Kudos
Andrea031
Grande
Grande
Fino quando è possibile attivarla?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Andrea031 evidentemente la hai attivata troppo tardi. Chiama il servizio clienti al 192121, alla peggio quando stai per finire i gb fai di nuovo il passaggio e almeno 48 ore prima del rinnovo dell’offerta.
0 Kudos
Andrea031
Grande
Grande
Salve, ieri sera ho attivato l’offerta dei 200GB. Stamattina vedo che invece è stata rinnovata la vecchia offerta da 150GB al suo relativo prezzo.

Come posso risolvere?
0 Kudos