Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-10-2022
12:29 PM
Ciao @Rexhina, al momento la nostra offerta non ha scadenza ma ti informo che le nostre offerte sono in continua evoluzione. Pertanto al momento non riusciamo a darti tempistiche ben precise. Resto a tua disposizione.
Rexhina

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-10-2022
12:26 PM
Volevo chiedere quando scade l'offerta 200 gb ovvero se c'è un limite di tempo per attivare l'offerta
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-07-2022
11:32 AM
Ciao @Andrea031, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Andrea031

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-07-2022
07:52 PM
@LukeLuke7
Proprio così, hai riassunto il tutto in maniera perfetta.
Come hai scritto, anche se il cambio è spacciato per immediato (come dovrebbe essere anche il Riparti, ma non è), meglio procedere con qualche giorno di margine dalla data di rinnovo del vecchio piano.
Proprio così, hai riassunto il tutto in maniera perfetta.
Come hai scritto, anche se il cambio è spacciato per immediato (come dovrebbe essere anche il Riparti, ma non è), meglio procedere con qualche giorno di margine dalla data di rinnovo del vecchio piano.
LukeLuke7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-07-2022
06:41 PM
Giusto per non far cavolate, ditemi se ho capito bene.
Se ad esempio il mio piano attuale scade il 30 del mese, e io il 15 passo ad un piano superiore, in quella data mi viene addebitato il costo mensile del nuovo piano, e a quel punto la nuova "scadenza" per il rinnovo sarà il 15 di ogni mese. È corretto? (In pratica il "cambio piano" è gratis ma in questo caso avrei "perso" i 15 giorni residui del piano precedente). Quindi conviene cambiare piano qualche giorno prima (3 per sicurezza) della scadenza mensile del piano in vigore
Se ad esempio il mio piano attuale scade il 30 del mese, e io il 15 passo ad un piano superiore, in quella data mi viene addebitato il costo mensile del nuovo piano, e a quel punto la nuova "scadenza" per il rinnovo sarà il 15 di ogni mese. È corretto? (In pratica il "cambio piano" è gratis ma in questo caso avrei "perso" i 15 giorni residui del piano precedente). Quindi conviene cambiare piano qualche giorno prima (3 per sicurezza) della scadenza mensile del piano in vigore
Anna1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2022
10:48 PM
Buonasera, potrei sapere quando scade l'offerta da 200 giga per me che sono già cliente ho?
Andrea031

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2022
02:36 PM
@Andrea031 evidentemente la hai attivata troppo tardi. Chiama il servizio clienti al 192121, alla peggio quando stai per finire i gb fai di nuovo il passaggio e almeno 48 ore prima del rinnovo dell’offerta.
Andrea031

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2022
09:03 AM
Salve, ieri sera ho attivato l’offerta dei 200GB. Stamattina vedo che invece è stata rinnovata la vecchia offerta da 150GB al suo relativo prezzo.
Come posso risolvere?
Come posso risolvere?