annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si fa a recuperare la password pee accedere alla App di Ho?

Francescadig
Grande
Grande
Come si fa a recuperare la password di Ho?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francescadig, clicca sulla voce "non ho la password" dopo aver inserito il tuo numero di cellulare nella pagina ACCEDI. Puoi cambiare in qualsiasi momento la tua password per accedere all'app ho. e all'area personale del sito.

Da app, seleziona il tuo numero dal menu in alto a destra, clicca su Gestisco il mio account e vai su Cambio password. Dall'area personale clicca su Il mio account, seleziona nel menu di destra Email e password e clicca su Cambia. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Daddy-ho
Benvenuto
Benvenuto
Non fa recuperare la password... Sistemate sennò passo a Very mobile
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daddy-ho, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
Lau52
Grande
Grande
Purtroppo non fa recuperare la password dimenticata. Mi potreste aiutare? Grazie mille
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lau52
puoi cambiare in qualsiasi momento la tua password per accedere all'app ho. e all'area personale del sito.
Da app, seleziona il tuo numero dal menu in alto a destra, clicca su Gestisco il mio account e vai su Cambio password.
Dall'area personale clicca su Il mio account, seleziona nel menu di destra Email e password e clicca su Cambia. 
Rimango a disposizione.

0 Kudos