Ciao @Ale160, non è così, non si paga per un mese non utilizzato. Il mese di validità dell' offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non si spreca nemmeno un giorno. Per maggiori dettagli puoi consultare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Buona giornata!
Salve, non è vero che non si paga perchè io ho un credito negativo e ho deciso di portare il numero in un altro operatore. Peccato che la portabilità è ststa negata da HO proprio perchè ho credito negativo e quindi anche se da mesi ormai non uso più la sim per passare ad altro operatore devo pagare un credito che non ho mai usufruito. Non menate il can per l'aia, siete dei ladri in quanto altri operatori quali Kena, Very ecc a credito 0 non rinnovano l'offerta ma la bloccano semplicemente. Loro sono onesti voi no, visto ceh per adare via devo pagare e portare il credito a 0.
Ciao @Fiorella7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!